L'altra metà di Paderno Dugnano
Benvenuto nel sito della necropoli di Anghelu Ruju, uno dei siti archeologici più importanti di Alghero e di tutta la Sardegna.
L’area viene gestita dalla cooperativa SILT, che opera nel settore da più di trenta anni, dai uno sguardo alla pagina Seborsao Bala Marronee Scuro in Pelle Mazzo Sautope M EU 39M US 8.5M per avere più informazioni su di noi.
Il sito è aperto tutti i giorni dell’anno, eccezion fatta per il giorno di Natale. Gli orari di apertura sono i seguenti: da Novembre a Marzo: 10:00-14:00. Aprile e Ottobre: 9:00-18:00. da Maggio a Settembre: 9:00-19:00. Il Nuraghe Palmavera, sempre gestito dalla cooperativa SILT,…
La Necropoli è dotata di uno store con interessanti articoli, libri e vari souvenir con inoltre diversi prodotti di nicchia come oli, liquori e prodotti cosmetici artigianali, per soddisfare gusti più ricercati. Sono infine disponibili per i visitatori i servizi igienici. Il sito è visitabile in…
La nostra esperienza pluridecennale nel settore del turismo culturale ci ha permesso di collaborare con numerosi tour operator e agenzie italiani e stranieri che nel corso del tempo hanno portato e continuano a portare i propri clienti nei siti archeologici da noi gestiti. Servizi…
Breve lista sulle 10 cose da non perdere ad Alghero.
1. Passeggiare nel centro storico La città vecchia di Alghero ci racconta la storia di questo splendido posto, nato sotto i genovesi con la famiglia dei Doria verso l’XI-XII secolo. La città fortezza visibile ancora oggi ci presenta palazzi, antiche mura e chiese principalmente…